FINALMENTE UNA GARA DOPO TANTO, TROPPO TEMPO.
PER L’OCCASIONE NON CI FACCIAMO MANCARE LE ATTESISSIME PAGELLE
(Ogni riferimento a cose, persone reali o a fatti realmente accaduti è puramente casuale e del tutto in tono scherzoso e non diffamante. Vietato ai minori di 16 anni, no perditempo e Portoricani)

CONCI
Sempre un’ottima prestazione a nuoto, considerando che doveva scappare dal marito sulla scialuppa travestito da capitano Achab mentre brandiva un arpione.
Se non avesse perso tutto quel tempo in sorrisi per le foto sarebbe sicuramente arrivata a podio di categoria.
VOTO 9 OMBRELLINA

SILVIA
Superba frazione a nuoto vanificata da una zona cambio durissima, l’enigmista di Saw le aveva fatto trovare un video dove avrebbe dovuto risolvere alcuni misteri per poter ritrovare la bici e le scarpe. Talmente abituata alle Swim Run che tagliato il traguardo è andata a Cesenatico…a nuoto !!!
VOTO 9 FLIPPER

DORA
Diplomata a pieni voti nel nuoto, qualche problema a distinguere la bici da corsa dalla cyclette, ma avrà modo di farci ricredere a Candia dove ha già pronosticato che si presenterà con montata la corona da 60. Problemi all’apertura della zona cambio dove suonava insistentemente il metal detector che ha costretto l’intervento delle forze dell’ordine. Scoperto poi doping meccanico al braccio.
VOTO 9 ROBOCOP

BARBARA
Che fosse una delle persone più intelligenti in squadra lo aveva già dimostrato riuscendo a farsi seguire da quel narcotrafficante del Gambero che spaccia schede e polvere degli angeli a prezzi modici. Visto il tempo in T1 si capisce che è andata a casa a cambiarsi, ma come darle torto, la divisa T3 ha colori troppo autunnali per la bella giornata estiva di domenica.
VOTO 8,5 ROWENTA PER CHI NON SI ACCONTENTA

ANDRE R.
Fermi tutti!!! Mettetevi a sedere, tempi alla mano ha fatto una gara da PRO!! Ma come cavolo ha fatto a metterci 2 minuti e 22 secondi in T1 !?!?!? Si sarà fumato una sigaretta… forse anche tutto il pacchetto. Ottima frazione in bici, scandalosa di nuovo la seconda zona cambio, si è perso nel guardaroba per capire come abbinare le scarpe al colore degli occhiali.
VOTO 7 ENZO MICCIO

LORENZO
Una buona frazione a nuoto, nei primi 5 minuti sembrava Mitch Buchannon in Baywatch, nei rimanenti sembrava David Hasselhoff in post serata. Qualche indecisione nel rapporto da mettere in bici, come quando si trova davanti alla scritta TIRARE / SPINGERE. Frazione a piedi degna di un vero mezzofondista.
VOTO 8 IL KENIANO BIANCO

CLAUDIO
Preferirei non toccare l’argomento gara, ma parliamo piuttosto del pranzo dove si è scofanato 3 etti di spaghetti allo scoglio accompagnati da una frittura che avrebbe risolto la questione “fame nel mondo “in almeno 4 stati Africani. Vista la scarsa preparazione a nuoto, ricordiamo che a San Benedetto è arrivata l’acqua potabile solamente da Aprile 2020, mette subito le cose in chiaro e decide di partire dopo 10 minuti dallo start. Ci tengo a precisare che gli do pieni voti non per la simpatia e la corruzione con le birre, ma SOLO per meriti sportivi
VOTO 10 MEGA DIRETTORE GALATTICO NOTO ANCHE COME DUCA CONTE MARIA RITA VITTORIO BALABAM

ANDREA C.
L’unico atleta ad avere 7 cittadinanze che gli hanno permesso di continuare a gareggiare anche durante il Lockdown. Ma purtroppo ci ha dato la cattiva notizia di dover mollare il triathlon per l’ingaggio stellare con il team Ineos, lo vedremo presto alla Parigi Roubaix tra i 3 che si giocano la vittoria.
VOTO 9 EL MATADOR

FABIO
Scioglie i suoi biondi ricci e si surfa tutta la frazione a nuoto. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni la T3 non poteva continuare ad ignorarlo, avevamo bisogno di un borseggiatore professionista con le sue doti da podista.
VOTO 8 EL CHAPO

Veniamo alla parte calda delle pagelle, vietata ai minori di 18 anni. Leggere responsabilmente

GAMBERO
Buono il nuoto, buona la bici, la corsa e bla bla bla…
Personalità da vendere, fisico statuario, occhiale arrogante degno dei peggiori Poker nei campi Rom.
Prende una settimana di ferie per incendiare gli animi di una squadra pronta a vendere la propria madre in cambio di 10 secondi in meno in gara.
Quando gli è stato detto che la prossima gara prevedeva una trasferta a Candia ci è rimasto malissimo perché ha dovuto annullare il suo provino da Fake Agent.
VOTO 5 IVAN BOGDANOV

MARIO
Quando hanno saputo che gareggiava in uno sprint, quelli dell’Isis hanno deciso di rimandare l’attentato dinamitardo già programmato nei minimi dettagli pur di non perderselo.
Mentre cantava l’inno sembrava doppiato da Peter Griffin, mentre nuotava sembrava doppiato da Ciccio Benzina. Nel dopo gara sembrava doppiato da Dan Bilzerian.
Nonostante il miglior tempo della T3, una gara molto sotto tono, rimandato a Candia
VOTO 3 SEX MACHINE

VISCA
Nuoto degno del corso Cavallucci in vasca piccola. Si gioca tutto in T1 dove guadagna l’enorme cifra di 10 secondi. Buona la bici, finalmente ha messo a tacere le dicerie che tanto contano le gambe: le gambe non servono a nulla, conta solo la bici.
L’unica cosa positiva della giornata è stata aver letto sul giornale che quando tornerà a casa potrà contare sul reddito di cittadinanza.
Salva la reputazione nella partitella della parrocchia a beach volley
VOTO 6 IVAN ZAYTSEV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.