Un grande successo per il T3 Camp 2015 organizzato dalla nuova società di Triathlon T3 di Sasso Marconi in previsione del Triathlon Olimpico No Draft in programma al Lago di Brasimone il prossimo 2 agosto.

Nel weekend del 13 e 14 giugno più di 30 atleti ci hanno raggiunto nella meravigliosa cornice del Lago del Brasimone!
Sì è partiti il sabato pomeriggio con percorso in bici, il sole ci è stato amico e allora via a provare il percorso bike dell’Olimpico del Brasimone con tutti i partecipanti che hanno potuto visionare il tracciato gara recependo tutte le indicazioni fornite con grande attenzione da parte dello staff.

…E poi tutti in riva al lago per la nuotata… L’acqua fresca ha dato la possibilità di indossare la muta senza problemi e le canoe di assistenza hanno garantito la massima sicurezza nella frazione natatoria.

Qui gli atleti hanno potuto nuotare nella splendida cornice del lago suddivisi in 3 gruppi che hanno potuto mettere in pratica i tutto consigli dello staff riguardante la frazione natatoria.
Il sabato è trascorso fra sport e allegria in attesa della sera dove ci siamo ritrovati tutti a tavola con una gran voglia di fare festa e parlare della giornata appena trascorsa.
Terminata la cena il nostro biologo nutrizionista, consulente tecnico in genetica forense, nonchè triathleta T3 ci ha deliziati con un’interessante convegno sulla nutrizione applicata al triathlon, rispondendo alle varie domande poste dai partecipanti.
La domenica mattina il lago ci aspettava per una corsa tutti in compagnia.
Dopo un briefing iniziale gli atleti sono partiti lungo le sponde del lago a testare il passo gara con gruppi differenziati in base alle potenzialità scoprendo il percorso e le sue particolarità.

Il weekend non era ancora finito però…. tutti insieme di nuovo ci siamo radunati per un pranzo in compagnia e la consegna degli ambiti diplomi di partecipazione… Ahimè sono arrivati anche i saluti ma con la voglia da parte di tutti di rivedersi molto presto e proprio sulle sponde di questo meraviglioso lago che ci ha accolto in questo bellissimo week end per condividere ancora allenamenti impressioni, raccogliere consigli e a divertirci di nuovo tutti insieme…. Grazie di nuovo a tutti per esserci stati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.